sabato 13 settembre 2008

Vuoi Pagare Meno Tasse?


Allora non perderti questa occasione...




Questo è sempre lo stesso dilemma. ...Quando comincio a guadagnare online poi devo denunciare al fisco i miei introiti?

Ho alcuni siti dove promuovo eBook, manuali, prodotti digitali ecc.. Ma una volta sfondato e cominciato a guadagnare è sorto il problema tasse.
Non dico che non devono essere pagate "Sarebbe Evasione Fiscale" punibile per legge, ma è possibile pagarne meno pur rimanendo nella legalità.

Pagare meno tasse? Dici davvero? Ma come è possiblie fare tutto ciò e rimanere nella legalità?

Ecco a te questa fantastica proposta, come saprai i guadagni provenienti da fonti diverse dal reddito normale, sino alla cifra di 5ooo€ non sono tassabili, i problemi arrivano quando si supera questa cifra e se stai lavorando online in modo opportuno questo non è affatto impossibile. Dunque è facile superare e di molto i 5000€.
La soluzione è quindi una guida anzi un vero e propio vademecum di come sia possibile farlo qui .
Il tutto non è come le solite cose che si trovano in rete ormai dappertutto, dove la maggior parte sono sole vere e propie, qui invece troverai tutti gli strumenti per poterti mettere in regola con il fisco e nello stesso momento non doverti svenare per rimanere con pochi spiccioli dopo aver lavorato tanto per riuscire a sfondare.
Allora prima di prendere qualsiasi decisione fatti un giro qui e poi decidi se continuare a pagare più della metà in tasse oppure legalmente pagarle ma non rimanere con le briciole.

Lavora e paga le tasse ma pagane meno!

Nessun commento: